WrestleMania 39 si svolgerà a Los Angeles e il tema dell’evento sarà Hollywood, perciò la WWE sta tentando di coinvolgere diverse celebrità.
Nell’ultima kermesse di WrestleMania abbiamo assistito al debutto in un ring WWE di Logan Paul, il quale è riuscito a sorprendere molti esperti e gran parte del WWE Universe per il suo grande atletismo. Il suo impegno lo ha portato anche a combattere in Arabia Saudita contro Roman Reigns con il titolo indiscusso in palio non riuscendo però a vincere.
Logan Paul si è avvicinato alla compagnia grazie alla sua fama e per la WWE è una consuetudine avere a che fare con le celebrità nei propri show.
WrestleMania 39: ci saranno molte celebrità?
Dave Meltzer ha recentemente parlato di WrestleMania 39 nella Newsletter del Wrestling Newsletter, dove ha affermato che la WWE sta tentando di coinvolgere diverse celebrità in occasione della prossima edizione dello Showcase degli Immortali, in quanto sarà a tema Hollywood.
Chi vi piacerebbe vedere a WrestleMania?
Register for #WrestleMania 39 presale tickets NOW and be the first to secure your seat at @SoFiStadium on April 1 & 2, 2023!
🎟 https://t.co/YWk9JexIjK pic.twitter.com/9Px30LPUxT
— WWE (@WWE) April 3, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

