Attimi di terrore in Messico durante uno show della KAOZ Lucha Libre che si è svolto all’Arena Coliseo: fuori dal palazzetto c’è infatti stata una sparatoria.
Dave Meltzer, sull’ultima Wrestling Observer Newsletter, ha svelato diversi dettagli in merito a quanto successo nella celebre arena messicana di Monterrey. Purtroppo, come raccontato da Meltzer, c’è stata anche una vittima: un 35enne di nome Jorge Adrián S.
La sparatoria non era assolutamente legata a ciò che si stava svolgendo all’interno dell’arena, ovvero uno show della KAOZ Lucha Libre, ma gli spettatori e i wrestler presenti si sono fortemente spaventati a causa dei colpi di pistola che hanno sentito.
Dettagli sulla sparatoria in Messico
Ecco cos’ha raccontato Dave Meltzer in merito a quanto successo fuori dall’Arena Coliseo in Messico.
“C’è stata una sparatoria fuori dall’Arena Coliseo di Monterrey non appena lo show della KAOZ Lucha Libre del 6 novembre è terminato. Un uomo è uscito da un furgone, ha sparato due volte in direzione di un’altro uomo ed è poi scappato. L’uomo colpito proveniva da Reynosa, era un fan molto conosciuto tra i wrestler e i tifosi di quella zona.
La polizia crede che fosse proprio lui l’obiettivo, qualcuno all’interno dell’arena ha avvisato il criminale in questione della fine dello show. Alcuni wrestler come Fresero Jr. hanno aiutato i fan presenti a mettersi in salvo e a calmare la situazione.”
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

