WrestleMania 40 sarà la quarantesima edizione dello Showcase of the Immortals targato WWE: scopriamo insieme quale sarà il logo ufficiale dell’evento!
L’edizione numero 40 del Granddaddy of Them All si terrà sabato 6 e domenica 7 aprile 2024 al Lincoln Financial Field in Philadelphia, stadio della squadra NFL dei Philadelphia Eagles e impianto che ospiterà alcune partite del Mondiale di calcio FIFA nel 2026, organizzato da Stati Uniti, Canada e Messico.
Nella notte è andato in onda Extreme Rules, ultimo Premium Live Event della WWE: lo show si è svolto proprio a Philadelphia, città dove si svolgerà WrestleMania nel 2024. I fan presenti al Wells Fargo Center hanno avuto modo di vedere per la prima volta il logo dell’evento.
Quale sarà il logo di WrestleMania 40?
Il logo di WrestleMania 40 sarà a forma di campana in onore, ovviamente, della storica Campana della Libertà (la Liberty Bell) arrivata in città nel lontanissimo 1752.
Sulla campana in questione c’è un versetto biblico che recita: ““Proclaim Liberty throughout all the Land unto all the Inhabitants thereof.”
Ecco la foto pubblicata sul web dai fan presenti ad Extreme Rules:
WrestleMania 40 Logo revealed! pic.twitter.com/GxW0iLfocE
— John (@johndauria6) October 8, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

