La Night 1 di WrestleMania 41 si chiuderà con CM Punk vs Roman Reigns vs Seth Rollins? I possibili piani della WWE per il 19 aprile.
È cominciata ufficialmente la Road To WrestleMania 41, che sarà certamente caratterizzata da Jey Uso e Charlotte Flair, vincitori dei due rispettivi Royal Rumble Match. La WWE ha già suggerito la possibilità di rivedere un rematch contro Gunther, ma sta mischiando le carte per quanto riguarda quella che sarà la decisione di Charlotte Flair, ancora dubbiosa tra RAW, NXT e SmackDown.
La scorsa edizione di WrestleMania venne caratterizzata anche dalla rivalità tra Roman Reigns e Seth Rollins, ancora una volta l’uno contro l’altro. Anche in occasione della prossima edizione potrebbe esserci un loro scontro, ma in un contesto differente rispetto al 2024. Ci sarà anche il coinvolgimento di CM Punk?
Secondo quanto riportato da PWInsider, infatti, la WWE avrebbe in programma un Triple Threat Match con CM Punk vs Roman Reigns vs Seth Rollins, in seguito a quanto è stato mostrato durante il Royal Rumble Match. Ma non solo.
Sempre secondo quanto riporta il sito, si tratterebbe del main event della Night 1 di WrestleMania 41, una scelta che permetterebbe non solo all’Original Tribal Chief di ottenere il suo decimo main event di WrestleMania, ma soprattutto al “Best in the World” di ricevere quel main event di WrestleMania che ha tanto desiderato.
Cosa deciderà di fare la WWE con le due serate del 19 aprile e del 20 aprile? Nel frattempo, clicca QUI! per il report di RAW.
Roman Reigns vs. CM Punk vs. Seth Rollins, currently, is the plan for Wrestlemania 41.
(via PWInsider)
Pic Credit: WGVGFX pic.twitter.com/FQaC5eUvhT
— Wrestlelamia.com (@wrestlelamia) February 4, 2025

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

