La scorsa notte la WWE è andata in scena con WrestleMania Backlash e, come spesso accade, il pubblico si è diviso nel giudizio generale dello show. Ovviamente l’invasione zombie è stato un grosso oggetto di discussioni sul web ma non sono mancati i lati positivi ad esempio i match per i Titoli principali della compagnia. Nelle ultime ore sono emersi dei retroscena importanti circa la scelta fatta della WWE nella stesura della card che risulterebbe cambiata a pochi minuti dall’inizio dello show.
WrestleMania Backlash: Main Event cambiato all’ultimo minuto
Secondo quanto svelato da Ringside News, la card della scorsa notte ha subito importanti cambiamenti. Fino all’ultimo la decisione sul match finale era mirata al Triple Threat Match per il Titolo WWE poi vinto da Bobby Lashley. Successivamente il cambio di rotta optando per Roman Reigns vs Cesaro.
Non è chiaro se sono state solo invertite queste due carte, tuttavia in molti hanno notato un errore fatto in regia durante lo show: poco prima del Lumberjack Match è emersa la grafica del Triple Threat Match che poi sarebbe andato in scena più avanti nella serata.
Vedremo se emergeranno altri dettagli, restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti sul post WrestleMania Backlash.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

