WrestleMania Sunday ha raggiunto grandi risultati di vendita, ora restano meno di 100 biglietti disponibili al SoFi Stadium di Inglewood.
Nella prossima notte, tra domenica e lunedì, la WWE metterà in scena il Day 2 di WrestleMania 39. Nel Main Event di questo secondo show assisteremo al tentativo di Cody Rhodes di strappare il WWE Undisputed Universal Championship dalle mani di Roman Reigns.
La scorsa notte, la compagnia di Stamford ha venduto oltre 66,000 biglietti, ma secondo quanto annunciato dagli host dell’evento, The Miz e Snoop Dogg, erano presenti 80,497 persone tra il pubblico. In questo numero vengono però inclusi tutti coloro che erano presenti allo stadio, in quanto i biglietti in circolazione non raggiungevano i 70mila.
Quanti biglietti sono stati venduti per WrestleMania Sunday?
Secondo quanto riportato da WrestleTix, sito che monitorizza i posti occupati negli eventi di wrestling, la WWE ha raggiunto quasi il sold out per WrestleMania Sunday (Clicca QUI! per leggere la card completa).
Il SoFi Stadium ha una capacità di oltre 67,200 posti a sedere e i biglietti venduti superano la cifra di 67,100. Attualmente restano disponibili 88 tickets, ma solo questa notte sapremo se la Night 2 avrà raggiunto il tutto esaurito
Undisputed WWE Universal Champion #RomanReigns defends against #CodyRhodes at #WrestleMania!#UndisputedTitle pic.twitter.com/C5jbFd2MVm
— WWE WrestleMania (@WrestleMania) March 28, 2023