Cody Rhodes ha avuto modo di parlare del suo ruolo da vice presidente esecutivo della AEW, affermando di non essersi sentito mai davvero pronto.
L’American Nightmare sarà chiamato a combattere il match più importante della sua carriera questa notte nella Night 2 di WrestleMania 39, dove affronterà Roman Reigns con in palio l’Undisputed WWE Universal Championship.
Ospite al Rick Eisen Show, Cody Rhodes ha avuto modo di parlare sia del match contro Roman Reigns che del suo passato in All Elite Wrestling, rivelando alcuni dettagli sul suo ruolo da vice presidente esecutivo della compagnia con sede nella città di Jacksonville.
Le parole di Cody Rhodes sulla AEW
Ecco che cos’ha dichiarato Cody Rhdoes in merito al suo addio alla All Elite Wrestling e alle difficoltà riscontrate nel ruolo di vice presidente esecutivo della federazione:
“Sono tornato in WWE e non ho più avuto nessun potere, tutto era solo nella mia performance e nelle mie abilità. Credo che forse ero troppo giovane per il ruolo che ricoprivo in AEW, ero decisamente troppo immaturo. Ho grandi ricordi di quel periodo, ho adorato ogni singolo secondo. È stato bello.”
Undisputed WWE Universal Champion #RomanReigns defends against #CodyRhodes at #WrestleMania!#UndisputedTitle pic.twitter.com/C5jbFd2MVm
— WWE WrestleMania (@WrestleMania) March 28, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

