Cody Rhodes in una recente intervista ha rivelato cosa accadrà nel caso in cui non riuscisse a battere Roman Reigns a WrestleMania 39.
The American Nightmare si è guadagnato la chance di essere uno dei massimi protagonisti della prossima edizione dello Showcase of the Immortals, grazie alla vittoria della Royal Rumble.
Cody affronterà Roman Reigns in uno dei match più attesi degli ultimi anni, un match incerto sull’esito, seppur per molti sembra possa davvero essere la serata in cui restituirà il titolo mondiale WWE al padre.
Cosa succederà se Cody Rhodes non riuscirà a vincere?
Cody Rhodes ha ovviamente preso in considerazione l’ipotesi sconfitta a WrestleMania. Ecco le sue parole intervistato da ESPN:
“Non direi che sarebbe la fine della storia. Sarebbe colpa mia. Sarebbe davvero colpa mia. Ehi, hai vinto 3-0 con Seth Rollins, hai vinto la Royal Rumble. Non ho intenzione di affrontare questo incontro come un match che perderò, ma posso perdere. Puoi perdere questo incontro. Dovrei tornare con lo stesso fervore, se non di più, per cercare di concludere la storia.”
Who are you running with?#RomanReigns or #CodyRhodes #WrestleMania pic.twitter.com/GwbibcOgZ3
— WWE on BT Sport (@btsportwwe) March 31, 2023