WrestleMania: totale incertezza per l’ordine delle card. Dave Meltzer svela la situazione confusionaria per quanto riguarda la suddivisione della card per le due serate del Grandaddy Of Them All
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!
L’attesa si fa sempre più elevata: mancano tre giorni alla prima delle sue serate di WrestleMania 36, in programma questo weekend ma registrato la scorsa settimana. Una situazione tanto inedita quanto difficile per la WWE la quale, durante questi ultimi giorni, sta ultimando la fase di post produzione in maniera tale da offrire, dal punto di vista scenografico, il miglior prodotto possibile per compensare l’assenza di pubblico. Tuttavia, questo immenso lavoro lascia ancora diversi interrogativi sulle card delle due serate.
Perchè non sono state ancora annunciate le card?
In questo momento non ci sono certezze su quali match vedremo Sabato e Domenica e, secondo Dave Meltzer, la causa sta nel fatto che il lavoro di montaggio potrebbe non essere ancora finito:
Allora, questa è la situazione fino a poche ore fa. Hanno registrato tutto e adesso stanno facendo i montaggi e aggiungendo gli effetti speciali, servirà altro tempo. Dopodiché, cronometro alla mano, divideranno per i due show. Credo che sarà una scelta molto ponderata per rendere entrambi gli show molto eccitanti.
Altri segreti sulle registrazioni e sulla card
Meltzer dimostra di sapere molto più di quanto stia annunciando in questi giorni. Il suo seguito aggiunge altri particolari inediti sul lavoro effettuato la scorsa settimana:
Non è che hanno registrato i match rispettando un ordine. Hanno registrato i match singoli e poi li metteranno in ordine. L’ordine si baserà su diversi fattori: lo star power, e le stipulazioni. Vogliono fare lo show più bello possibile con tutta la strumentazione che hanno in possesso.
Secondo Meltzer, e questa è una importante notizia, la WWE potrebbe rilasciare la card nella giornata di venerdì in modo tale da incoraggiare gli ultimi fan indecisi a comprare entrambi gli eventi dando loro la certezza di una card concreta e ufficiale prima della messa in onda di sabato e domenica.