Wrestler indipendente fu buttato fuori dal Performance Center
Wrestler indipendente fu buttato fuori dal Performance Center

Wrestler indipendente fu buttato fuori dal Performance Center

Zicky Dice ha raccontato un curioso aneddoto risalente al 2018.

Wrestler indipendente fu buttato fuori dal Performance Center. Il racconto del lottatore Zicky Dice a due anni dal suo provino con la WWE.

Negli ultimi mesi, a causa dell’emergenza Coronavirus, il Performance Center sta ospitando le puntate di Monday Night RAW, di Friday Night SmackDown e di NXT oltre agli ultimi pay-per-view come WrestleMania 36 e Money In The Bank.

Fino a qualche tempo fa, però, il Performance Center veniva utilizzato come palestra d’allenamento e come una propria vera scuola per i futuri wrestler in orbita WWE.

Le parole di Zicky Dice

Secondo quanto riporato dal sito Fightful Select, il wrestler della NWA Zicky Dice ha rivelato un dettaglio risalente ad un provino con la WWE effettuato due anni fa, nel 2018. Il provino andò molto bene, ma Dice ebbe diversi problemi e fu quasi cacciato fuori dal Performance Center.

Zicky Dice ci ha detto che il provino andò davvero molto bene: tanti produttori rimasero impressionati ed ricevette molte reazioni positivi. Tuttavia, quando si presentò ad NXT quella settimana, è stato quasi buttato fuori dal Performance Center per aver provato a parlare con Triple H.

Nonostante quest’episodio, Zicky Dice sta comunque avendo una buona carriera. Attualmente è l’NWA World Television Champion dallo scorso 26 Gennaio: durante la puntata numero venti di NWA Powerrr, Dice ha sconfitto l’ex campione Ricky Starks conquistando il titolo.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
Vince McMahon: aumentati i suoi guadagni durante la pandemia
Vince McMahon: aumentati i suoi guadagni durante la pandemia