in ,

Wrestler indy arrestato per tentati abusi su minori

Will Cuevas, wrestler che milita nelle federazioni indy, è stato arrestato con l’accusa di abusi su minori

Wrestler indy arrestato

Wrestler indy arrestato per tentati abusi su minori. Will Cuevas, wrestler che milita nelle federazioni indy, è stato arrestato con l’accusa di abusi su minori

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Giunge un altro caso di arresto nel mondo del wrestling. L’atleta delle indies, Will Cuevas, è stato recentemente arrestato per triplice accusa.

Will Cuevas Arrest Record

Le tre accuse che cadono sul wrestler californiano sono le seguenti:

  • Aver contattato un minore per commettere atti di abuso
  • Aver inviato materiale a sfondo sessuale per sedurre un minore
  • Organizzare un incontro sessuale con un minore

Non è la prima volta

Due anni fa, Cuevas è stato arrestato con l’accusa di aver inviato materiale a sfondo sessuale con l’intento di sedurre un minorenne.

Ecco l’aggiornamento rilasciato su Twitter dal reporter della NBC, Damian Trujillo, sull’arresto di due anni fa.

“La polizia di San Jose ha arrestato il wrestler di San Francisco Will Cuevas con l’accusa di aver mandato materiale per sedurre un minore. Cuevas è un veterano dell’esercito che ha lottato anche in show di beneficienza per dei veterani. Una volta è apparso sul programma della NBC, Comunidad Del Valle.”

La sua carriera in breve

Will Cuevas ha fatto il suo debutto nel mondo del wrestling nel 2014. Sono maggiormente noti i suoi periodi in Pro Wrestling Revolution, dove ha vinto i PWR Tag Team Titles con Jose Garcia, e in All Pro Wrestling, dove è stato APW Worldwide Internet Champion per due volte.

Nell’ottobre del 2016, Cuevas ha lottato in un Tag Team match nello show WWE Superstars, con il ring name di Josh Andrews. Nel match disputato, il team formato da lui e Jared Primm ha perso contro il team di Primo ed Epico, The Shining Stars.

Nel 2017, Cuevas ha preso parte a un tryout WWE, ma non ha avuto successo.

Il suo ultimo match risale a un Boot Camp della APW dello stesso anno, in cui ha perso contro JR Kratos.

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordTwitter e Twitch.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

What do you think?

Written by Francesco The Raven Auletta

Il suo primo incontro con il mondo del wrestling è avvenuto nel 2004 con il celebre boom di WWE SmackDown in Italia, ma è divenuto un fan a tempo pieno a fine 2012. Con il passare degli anni, la sua passione per il wrestling è maturata così tanto da diventare una sorta di linfa vitale. Sogna di diventare un wrestler e di diventare WWE Champion.
Oltre al wrestling, è anche appassionato di musica (principalmente musica rock e metal) e di cinema.
Vorrebbe entrare nell'Accademia delle Belle Arti di Napoli per studiare fotografia, cinema e televisione e approfondire da autodidatta la produzione musicale.
I suoi sogni secondari sono quelli di creare un musical project, avviare un progetto di cortometraggi, aprire un canale YouTube per trattare delle sue tre passioni principali, e creare un programma televisivo contenente un format rivoluzionario per la TV dei ragazzi.
E' entrato a far parte di The Shield of Wrestling nell'aprile del 2019 e, da allora, occupa il ruolo di addetto alle news.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Becky Lynch

Becky Lynch sarà l’ospite speciale della prossima puntata di WWE Backstage

Fight Forever

Fight Forever: il documentario sul singolo di Broke & Eclypso con la ICW