Wrestler muore sul ring a 26 anni - Lutto in Messico
Wrestler muore sul ring a 26 anni - Lutto in Messico

Wrestler muore sul ring a 26 anni – Lutto in Messico

Principe Aereo è morto durante uno show della Mexa Wrestling.

Il wrestler Principe Aereo è morto a 26 anni durante un incontro combattuto la scorsa notte in Messico per la Mexa Wrestling. Il luchador sarebbe stato colpito da un infarto mentre lottava.

Un terzo lutto è avvenuto in casa wrestling questa settimana. Il wrestler messicano Principe Aereo, luchador mascherato proveniente da Città del Messico, è venuto a mancare questa notte (tarda serata in Messico) in seguito a un arresto cardiaco durante un incontro. Aveva 26 anni.

Principe Aereo, al secolo Luis Angel Salazar, stava disputando un Tag Team Match in uno show della Mexa Wrestling presso la San Juan Pantitlan Arena della capitale quando, all’improvviso, si è accasciato a terra per un apparente attacco cardiaco.

L’incontro è stato fermato e il giovane Salazar è stato portato nel backstage steso sulla barella per far intervenire lo staff medico. Sfortunatamente, il cuore di Principe Aereo ha cessato di battere definitivamente.

Principe Aereo era un high flyer che ha fatto il suo debutto all’età di 16 anni. E’ noto per i suoi recenti trascorsi nella Mexa Wrestling e, negli ultimi due anni, ha disputato anche tre incontri nella nota AAA.

Cos’è successo sul ring?

A riportare questa notizia sono Lucha Blog e PW Insider.

Dopo aver eseguito un Hurricanrana dalla terza corda e un tentativo di schienamento invano, Principe Aereo ha rialzato il suo avversario ma quest’ultimo ha contrattaccato con due Chop e uno Spinning Kick.

Mentre si preparava a un attacco in corsa, il ventiseienne si è accasciato a terra per un attacco cardiaco. PW Insider ha paragonato la scena dello svenimento a quella di Hank Gathers, noto giocatore universitario di pallacanestro morto nel 1990 durante le semifinali del torneo della WCC.

L’avversario si è immediatamente fermato per verificare le condizioni di Suarez per poi essere colpito con un Dropkick in corsa dal Tag Team Partner di quest’ultimo ignaro di quanto è accaduto.

 


La redazione di The Shield Of Wrestling si stringe vicini alla famiglia di Principe Aereo per la tragica scomparsa del wrestler.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
Dominik Mysterio vorrebbe abbandonare il suo cognome
Dominik Mysterio vorrebbe abbandonare il suo cognome