Wrestling Time: il programma dedicato al panorama Italiano avrà un nuovo appuntamento sabato 3 maggio.
Lo scorso 4 gennaio il digitale terrestre ha visto il debutto della trasmissione su Canale Italia, dove negli studi dell’emittente si è svolta una serata dedicata alla disciplina in ambito tricolore.
Condotto da Alessandro Maria Bosio e Luca Carbonaro, il programma si è rivelato un successo con un ritorno che è stato chiesto a gran voce sin dal giorno successivo alla messa in onda.
Ebbene, la richiesta è stata esaudita e Wrestling Time sarà nuovamente in televisione sabato 3 maggio su Canale Italia. Saranno moltissimi gli ospiti coinvolti, esattamente come la scorsa volta, sempre con la conduzione di Bosio e Carbonaro.
Fra i protagonisti della serata ci sarà Maurizio Merluzzo, mentre lato match anche questa volta verranno mostrato degli incontri, tra cui quello fra Mirko Mori e Nico Inverardi per il Titolo Italiano ICW di Fight Forever 50, che si terrà il prossimo 12 aprile.
Anche noi di The Shield Of Wrestling ci saremo: il nostro Giancarlo Poenisch, già presente nella prima edizione dei Wrestling Time, sarà di nuovo in studio per parlare di pro-wrestling!
Visualizza questo post su Instagram
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

