Nick Manfredini, storico writer della WWE, ad inizio 2023 lasciato la federazione con sede nella città di Stamford.
Solitamente, purtroppo, i tagli al personale da parte della compagnia arrivano nel post-WrestleMania 39 ma quest’anno, anche prima dello Showcase of the Immortals, c’è stato qualche importante addio nel dietro le quinte della federazione.
Nonostante l’intricata situazione nel backstage, tra il ritorno di Vince McMahon e l’imminente vendita della compagnia, la WWE è riuscita a costruire un’ottima card per la prossima edizione di WrestleMania ed i fan sperano di godersi un grande spettacolo tra qualche giorno.
Nick Manfredini non lavora più con la WWE
Secondo quanto riportato in esclusiva da Fightful, pare che il writer Nick Manfredini non faccia più parte del “roster” di writer della WWE.
Manfredini ha passato oltre 10 anni a Stamford, ed è stato uno dei writer che ha maggiormente contribuito all’ideazione e alla realizzazione della Firefly Fun House di Bray Wyatt. Al momento, però, non è chiaro se abbia deciso lui di sua spontanea volontà di lasciare la compagnia o se il suo addio sia stato deciso dai “pezzi grossi” della federazione.
WWE writer, Nick Manfredini left the company earlier this year.
Nick Manfredini joined WWE in 2010. He was said to be “heavily influential” in the Bray Wyatt’s “Firefly Funhouse” segments.
– per @FightfulSelect pic.twitter.com/y7KboZQrzR
— PW Chronicle (@_PWChronicle) March 19, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

