Britt Baker in una recente intervista ha avuto modo di riflettere sulla difficile posizione di mezzo in cui si trova, tra Adam Cole e Tony Schiavone.
La dottoressa è una delle colonne portanti della divisione femminile della All Elite Wrestling, status consolidato dopo un grande regno come campionessa.
La Baker ha spesso poi portato in scena diversi segmenti comici in scena, mostrando la sua grande amicizia con il commentatore Tony Schiavone, un’amicizia che ha fatto molto ingelosire il compagno di Britt, Adam Cole.
Britt Baker si trova in una posizione di mezzo
Britt Baker ha avuto modo proprio di riflettere sul rapporto burrascoso tra il suo migliore amico e il suo fidanzato. Ecco le sue parole, intervistata da ScreenRant:
“È difficile per me perché il mio migliore amico, Tony Schiavone, e il mio ragazzo, l’amore della mia vita, non vanno d’accordo. Non vanno d’accordo, quindi sono sempre una specie di intermediario. Ma credo che stiamo facendo progressi. Lo penso davvero. Penso che basti aspettare un altro anno o poco più. E andremo tutti a cena insieme.”
Adam Cole greets Tony Schiavone…@tonyschiavone24 asks @AdamColePro how @RealBrittBaker is. 😂😂😂#AEWFanFest #AEWRevolutionFanFest2022 #AEW pic.twitter.com/qrPiWV2l19
— 𝙲𝚑𝚛𝚒𝚜𝚝𝚒𝚗𝚊 (@christina_tries) March 5, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

