Britt Baker e Serena Deeb furono prese in considerazione per un’aggiunta femminile al Pinancle, stando alle parole di Dax Harwood.
Il Pinnacle è stata una stable non di grande successo nata in All Elite Wrestling e formata da MJF, gli FTR, Wardlow e Shawn Spears.
Il gruppo non rimase unito per molto ma apparentemente i coinvolti avevano dei piani ben diversi da quelli poi effettivamente portati in scena. Una delle discussioni più in voga riguardava la possibilità di aggiungere una donna alla fazione.
Britt Baker e Serena Deeb sarebbero potute entrare nel Pinnacle?
Stando alle parole di Dax Harwood durante il suo podcast Britt Baker e Serena Deeb furono prese in considerazione per entrare nel gruppo. Ecco le sue parole pronunciate durante il suo podcast:
“Volevamo davvero Britt ma lei è una star a sé stante, nessuno doveva mettersi contro di lei, è fantastica. L’altra che volevo davvero e di cui ho parlato con Tony Khan, che era piuttosto entusiasta era Serena Deeb.
Fino a quel momento era stata una babyface, ma ho pensato che si adattasse perfettamente a quello che era il Pinnacle, soprattutto per Cash e per me: una wrestler incredibile che è considerata una badass tra le donne. Queste sono le due, e la più vicina è stata probabilmente proprio Serena Deeb.”
Get your tickets now.
Wrestling’s biggest weekend’s kickoff party as part of @wrestlecon !
FTR with Dax LIVE!!
Special guests!
Cash
Powerhouse!
Spears!
Wardlow!Come have some fun, hear some stories, hang and drink tequila!
Tickets: https://t.co/q9v7L11xpG! pic.twitter.com/yCgribMcmI— FTR with Dax Harwood (@ftrwithdax) March 11, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

