La WWE ha ufficialmente eliminato il 24/7 Championship, dopo che Nikki Cross ha gettato la cintura in un bidone a Monday Night RAW.
Questa notte nello show rosso abbiamo assistito al passaggio di mano del titolo 24/7, dopo che Nikki Cross ha sconfitto in pochi minuti la ex detentrice Dana Brooke. La scozzese ha poi gettato la cintura in un bidone della spazzatura, sminuendo l’importanza del titolo.
Da quando Triple H tira le redini della direzione creativa della WWE sono state eliminate molte scene comiche dagli episodi settimanali della federazione, che comprendevano soprattutto il titolo verde-oro. Ma dopo il gesto di Nikki, sembra che The Game si sia definitivamente sbarazzato dalla cintura.
WWE: 24/7 Championship abbandonato?
Nonostante la poca precisione di Nikki Cross a RAW, la quale durante lo spot non è riuscita a centrare il bidone con il 24/7 Championship, sembra che la WWE abbia ufficialmente eliminato il titolo dagli show.
A confermare ciò è Dave Meltzer, che si è espresso a riguardo ai microfoni di Wrestling Observer Radio. Ecco le parole del giornalista:
“Anche se Nikki Cross ha mancato il bidone, sembra che la WWE ha ufficialmente cestinato il titolo 24/7.”
Visualizza questo post su Instagram
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

