Il prossimo evento targato WWE sarà Money In The Bank in cui i lottatori si daranno battaglia per vincere la preziosa valigetta.

Ci avviciniamo sempre di più al prossimo PPV della WWE, Money In The Bank che avrà luogo a Chicago, in Illinois il 17 Giugno.

In attesa che la card dell’evento si completi man mano, ovviamente si sta parlando dei possibili vincitori della valigetta.

A tal proposito Givemesport.com ha stilato una lista dei quattro possibili vincitori del Money In The Bank Ladder Match.

Ecco la lista:

4)Elias

Elias fino a questo momento sta dimostrando di essere la vera sorpresa dell’anno, in passato la WWE si è presa dei rischi dando la valigetta a Damien Sandow e in quel caso non è andata bene, mentre nel caso di Elias potrebbe rivelarsi un successo viste le abilità al microfono e il suo carisma.

3)Samoa Joe

La Samoan Submission Machine ormai ha bisogno soltanto di una consacrazione e la vittoria della valigetta potrebbe essere la giusta scelta, ha già detto ad AJ Styles che il suo tempo sta per scadere e una costruzione adeguata del feud potrà solo fare bene.

2)The Miz

Il magnifico sarebbe la scelta più giusta e logica, ha già dimostrato di poter fare qualsiasi cosa, sa intrattenere, ha un grandissimo carisma ed è un fantastico storyteller, la valigetta sarebbe il fiore all’occhiello e un suo incasso potrebbe finalmente proiettarlo nel main event, dove merita di stare.

1)Andrade “Cien” Almas

Se si parla di rischi Andrade Almas potrebbe essere uno di questi, la sua partecipazione al Money In The Bank potrebbe portare imprevedibilità all’incontro, aggiungendo la valigetta alla presenza della sua manager Zelina potrebbe rivelarsi una miscela davvero interessante e appunto imprevedibile.