La WWE avrebbe le idee chiare su una possibile data per il match fra Drew McIntyre e CM Punk. Ne ha parlato Dave Meltzer del Wrestling Observer.
Ieri sera, durante Money in The Bank, CM Punk è intervenuto per la quarta volta durante un match di Drew McIntyre per negargli il tanto agognato World Heavyweight Championship.
La rivalità fra McIntyre e Punk è decisamente la più feroce e sentita di tutte quelle nell’attuale WWE, con Punk che aveva tempo fa giurato di rovinare la vita a Drew McIntyre, e quest’ultimo che, dopo averlo pestato brutalmente durante una puntata di SmackDown, gli ha rubato il suo bracciale, che per Punk ha un grande valore affettivo.
Dopo l’intervento a WrestleMania XL, quello durante l’incontro per decidere il contendente al World Heavyweight Championship prima di Backlash e quello a Clash at the Castle, Punk è riuscito ancora una volta a sabotare i piani di McIntyre quando lo scozzese era ormai sul punto di vincere.
The Best in The World è ormai diventato un vero e proprio incubo per Drew, e i fan si chiedono con sempre maggiore insistenza quando i conti fra i due potranno essere regolati una volta per tutte. Dave Meltzer potrebbe avere una risposta.
La WWE ha già in mente la data dello scontro?
La WWE avrebbe già auspicato una possibile data per l’incontro fra CM Punk e McIntyre, secondo quanto ha detto Dave Meltzer sulla radio del suo Wrestling Observer. Non vi sarebbe tuttavia ancora nulla di certo. Ecco le sue parole:
“Allora, ad oggi non è confermato al 100% per quanto riguarda Punk e Drew a SummerSlam, mi è stato detto che è probabile, e che hanno anche chiesto a Punk riguardo a questa cosa. E lui ha tergiversato. Ha detto che probabilmente accadrà, ma ha anche detto che saranno altre persone a decidere o cose del genere.
Deve prima ricevere l’ok dai medici. Mi è stato detto che riguardo a questo sono ottimisti. Ma non si può dire che sia sicuro al 100%. Però sì, sai, c’è speranza. Ma ora come ora è più una speranza che altro. Il piano, in ogni caso, è Drew McIntyre contro CM Punk a SummerSlam”.
Clicca QUI! Per leggere i risultati di Money in The Bank 2024!
Drew McIntyre fails in WWE Money in the Bank cash-in after CM Punk interference https://t.co/BIoMQDEjQo
— Wrestling Observer (@WONF4W) July 7, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

