Il WWE Draft 2023 potrebbe non tenersi nel corso delle prossime settimane, a differenza delle voci che stavano già circolando da tempo.
Il Draft è sempre un evento speciale per la federazione di Stamford; i fan adorano scoprire i vari trasferimenti delle Superstar e le eventuali sorprese che potrebbero esserci. Già lo scorso anno si vociferava di un possibile “Shake-Up”, idea che è stata poi rimandata al 2023 ma che ancora non ha visto la luce.
In tanti credevano che subito dopo WrestleMania 39 ci sarebbe stato un Draft per mescolare le carte in tavola e portare una ventata d’aria fresca ai due roster, magari con qualche promozione da NXT, ma difficilmente ciò avverrà nelle prossime settimane.
Quando ci sarà il WWE Draft 2023?
Sean Ross Sapp di Fightful ha rivelato che il WWE Draft 2023 sembra essere adesso più lontano, dato che non sono ancora emerse novità sulla situazione.
“Alla fine dello scorso anno si vociferava di un Draft che avrebbe effettivamente resettato i roster per la nuova gestione di Triple H, ma le Superstar sono state poi avvisate di uno spostamento al 2023. Tuttavia, Fightful Select può confermare che ad oltre una dozzina di Superstar nel roster WWE non è stato detto di un Draft in arrivo, o la data di quest’ultimo.”
Fightful smentisce dunque l’idea di un possibile Draft in arrivo per la WWE, e il discorso di Triple H di questa notte a SmackDown non dovrebbe portare indicazioni in questo senso.
A new report has revealed the latest update on the #WWE Draft:https://t.co/fzXCNdXdwW
— WrestleTalk News (@WrestleTalk_TV) April 7, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

