WWE pensa al futuro del Titolo di Coppia con delle idee che potrebbero sfociare in futuro in nuove dinamiche per il Titolo singolo di RAW. Quali sono i piani?
Più volte abbiamo notato come la WWE abbia tentato in più modi di dar lustro al Titolo Femminile di Coppia consegnandolo a coppie molto affiatate, ad esempio Bayley e Sasha Banks, oppure ad un duo in cerca di rilancio come le attuali campionesse, Nia Jax e Shayna Baszler. Molto spesso il titolo è stato sfruttato come sviluppi delle storyline legate ad un Titolo Femminile e sembra che la storia sia per ripetersi e potrebbe partire già da TLC, il prossimo evento in Pay-Per-View della compagnia di Stamford.
I piani elaborati dalla WWE
Dopo i fatti accaduti la scorsa notte a RAW, l’insolita coppia composta da Lana e Asuka potrebbe presto diventare proprietaria del Titolo di Coppia. Una voce confermata da Dave Meltzer il quale ritiene questa circostanza utile per poi far litigare le due alleate per poi sfociare in un match valevole per il Titolo Femminile di RAW alla Royal Rumble.
Le ragioni di questa scelta
Dietro questa scelta una chiara lacuna dal punto di vista strutturale: Asuka è attualmente senza una vera avversaria e il duo Jax – Baszler potrebbe essere sfruttato in futuro. Lana, dal canto suo, si trova protagonista di un inatteso push che ha fatto storcere il naso a numerosi fan. La sua prestazione a Survivor Series aveva rilasciato diversi dati che ora si stanno concretizzando.
Vedremo cosa succederà in futuro. Restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

