WWE: i fan torneranno nelle arene a Giugno? Possibile ritorno agli show con la presenza del pubblico!
La WWE, a causa delle restrizioni legate all’emergenza Coronavirus, si è ritrovata costretta ad organizzare show ed eventi a porte chiuse. Anche lo show più importante dell’anno, WrestleMania 36, si è disputato all’interno del Performance Center senza nessuno spettatore presente. Money In The Bank, prossimo pay-per-view della federazione di Stamford, si svolgerà invece sul tetto della Titan Tower, quartier generale della WWE.
I fan, però, potrebbero presto tornare a guardare uno show della WWE dal vivo.
Le parole del governatore della Florida
Durante una conferenza stampa il governatore dello stato della Florida, Ron DeSantis, ha detto che crede fortemente nel ritorno dei fan negli eventi dal vivo. Ovviamente il governo terrà conto della situazione e dei dati, la DeSantis ha dichiarato che vorrebbe far ripartire il tutto, con le dovute precauzioni, già a partire dal mese di Giugno.
Ci sono diverse buone notizie, ma non siamo ancora pronti per avere dei fan agli eventi. La tendenza è buona, e speriamo di trovare presto una soluzione per far tornare il pubblico durante eventi e manifestazioni. Ovviamente non tutti appiccicati negli stessi posti, ma con il clima della Florida che supera i trenta gradi e con i fan a tre metri l’uno dall’altro si possono guardare le partite o altri show. Verremo guidati dai fatti e dai dati del contagio.
La diffusione del Covid-19 ha costretto milioni e milioni di attività in tutto mondo a chiudere i battenti. Tantissime manifestazioni sportive sono state interrotte e concluse e solamente in poche, come la WWE, hanno avuto la fortuna di essere state etichettate come “attività essenziale” da parte del governatore della Florida. La federazione di Stamford ha dunque avuto la possibilità di continuare con i propri show, e presto anche i fan potrebbero tornare a gustarsi gli show all’interno dei palazzetti.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

