La WWE tornerà in Italia con un PLE nel 2026? Cominciano ad arrivare conferme da parte dell’insider WrestleVotes, ecco le sue parole!
Per chi non lo conoscesse, WrestleVotes è un insider molto affidabile che ha spesso anticipato piani e manovre della WWE. Fate attenzione: non è da confondere con l’account parodia con lo stesso nome che spesso pubblica delle fake news in cui, purtroppo, molti incappano.
Nell’ultimo episodio del suo podcast, WrestleVotes ha affermato che la WWE sta pensando a un Premium Live Event in Europa nel 2026, sottolineando come il Paese più gettonato, al momento, è l’Italia. Potete trovare le sue dichiarazioni a partire dal minuto 22:10 circa del video che trovate a fine articolo.
Ciò non significa che la federazione di Stamford al 100% organizzerà un Premium Live Event in Italia ma, senza dubbio, i dirigenti della compagnia hanno preso in forte considerazione l’idea. Non ci resta che aspettare e sperare che ciò accada davvero!
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

