La WWE, in qualche modo, è arrivata anche sui campi della Kings League Italia grazie all’esultanza di Alessandro Gelsi!
Il fenomeno della Kings League è sbarcato anche in Italia, con le squadre gestite da YouTuber, streamer e personalità del mondo del web (da Fedez a Blur passando per Manuuxo e la coppia ZWJackson/Luca Toni) che stanno facendo divertire tantissimi appassionati.
Nella giornata di ieri, all’interno della Fonzies Arena, si è tenuta la sfida tra Gear 7 FC e TRM FC. A trionfare sono stati i pirati guidati da Manuuxo col risultato di 4 a 2, grazie alle doppiette di Fran Hernandez e di Alessandro Gelsi. A segno, per il team di The Real Marzaa, Alessandro Vagge e Matteo Rossoni.
I fan della WWE hanno subito notato la particolare esultanza di Gelsi: il giocatore del Gear 7 FC si è infatti fatto passare una replica del WWE Championship per festeggiare insieme ai compagni.
Non è la prima volta che la Kings League e il wrestling si incontrano: qualche mese fa, durante la finale della Kings World Cup all’Estadio BBVA di Guadalupe (in Messico), ci fu anche un match di wrestling che vide come protagonisti alcuni luchador messicani.
TAP IN DEL CAPITANO GELSI 🏴☠️ pic.twitter.com/zEgjgxnZXv
— Kings League Lottomatica.sport Italy (@KingsLeague_IT) March 17, 2025

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

