NXT/NXT UK: le dichiarazioni di alcuni atleti dopo gli show

Bentornati cari lettori su The Shield Of Wrestling. Stiamo per andare a scoprire le parole e le reazioni di alcune Superstar dopo le ultime puntate di NXTe NXT UK.

Ritorno vittorioso per i Breezango

In questa puntata di NXT post-TakeOver, a Toronto, abbiamo assistito al ritorno sul ring dei Breezango, Fandango e il rientrante in patria Tyler Breeze. Un ritorno vittorioso, poiché i due hanno battuto i Forgotten Sons in un Tag Team Match.

In quest’intervista nel backstage con Cathy Kelley, quest’ultima ha domandato ai due che sensazione si prova ad essere tornati come tag team a NXT.

“E’ fantastico. Lo sapevi che c’è un Sushi All You Can Eat e un barbecue brasiliano in fondo alla strada? Giusto per dire. Intendo, cosa farai dopo lo show? Ok, fa niente. Stiamo bene, vero Breeze?”

“E’ così bello, amico mio. Così bello. Veramente bello.”

Kyle O’Reilly e Bobby Fish cercano furiosamente il GM di NXT, William Regal

A NXT TakeOver: Toronto II, Kyle O’Reilly e Bobby Fish, in rappresentanza dell’Undisputed Era, hanno perso il loro Tag Team Match valevole per gli NXT Tag Team Titles contro i campioni, gli Street Profits.

Dopo il match, gli ex-ReDRagon, frustrati per la pesante sconfitta, sono andati a cercare il General Manager di NXT, William Regal. I due sono stati poi raggiunti da Cathy Kelley per un’intervista. Queste sono state le loro parole sul loro mancato obiettivo di uscire da TakeOver con tutti i titoli.

“Noi siamo l’Undisputed Era, noi sappiamo cosa abbiamo detto! Sappiamo cosa ha detto Adam Cole. Noi eravamo quelli che avrebbero dato inizio a questa cosa, che avrebbero fatto avverare questa profezia! Noi!”

“Ho una domanda per te, in realtà: spiegami dove sta scritto nel regolamento che va bene schienare l’uomo non legale in un Tag Team Match! Perché l’Undisputed Era è stata nuovamente fregata da pura incompetenza!”

“Dove sta scritto, Cathy? Non puoi mostrarlo a loro, vero?”

Jordan Myles mette in guardia tutti i campioni di NXT

Un’importante momento nella carriera di Jordan Myles: l’ex-ACH ha vinto l’NXT Breakout Tournement nell’ultima puntata dello show giallo, battendo in finale Cameron Grimes.

Il vincitore del torneo è stato intervistato da Cathy Kelley, e ha parlato di questa vittoria importante e del premio vinto: un’opportunità a un titolo di NXT a sua scelta.

“Sto pensando a qualsiasi cosa: aver dormito nella mia auto, aver vissuto nella mia auto, inconsapevole di cosa avrei mangiato quel giorno… Sto pensando a tutto. In tredici anni della mia vita, ho sempre detto alla gente: <<Vuoi affrontarmi? Affronta queste lacrime, queste lacrime morali, perché io non piango vere lacrime.>> . Mi sveglio ogni giorno in cerca di grandezza, e non so se riuscirò mai a raggiungerla, ma anche solo inseguirla mi rende una persona migliore e ciò si realizzerà. E questa è la realizzazione. E Jordan Myles manda un avvertimento a tutti i campioni di NXT. Vengo a prendervi.”

“The Modfather” è tornato con uno scopo

Nell’ultima puntata di NXT UK, ha fatto il suo ritorno ,dopo un periodo di assenza a causa di un infortunio, Flash Morgan Webster. “The Modfather” si è rivelato essere il nuovo tag team partner del connazionale Mark Andrews, in vista di NXT UK TakeOver: Cardiff : all’evento, infatti, i due affronteranno i membri del Gallus, Wolfgang e Mark Coffey, e i campioni di coppia, Zack Gibson e James Drake, in un Triple Threat Tag Team Match con in palio gli NXT UK Tag Team Titles.

Ecco le sue parole sul suo ritorno e sul match in cui sarà partecipe al suo rientro in patria, il 31 agosto.

“Mi sento benissimo, davvero. Andare lì stasera mi spaventava un po’, ma sono andato lo stesso e, come hai detto, ho avuto un gran bel match e una gran bella vittoria. Dopo questo sto alla grande, veramente alla grande.

  •  

Nessuna pressione su Andrews. Ha battuto il genio del wrestling, Kassius Ohno, alcune settimane fa. Noi due dividiamo la pressione in 50 e 50. Ho fatto il mio lavoro stasera, e settimana prossima anche lui farà lo stesso.”

 

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro canale Discord