Report NXT 14-08-2019 | Popolo di The Shield Of Wrestling, benvenuti! Alla tastiera Alessandro “Jin” Leone per il report dell’ultima puntata di NXT!

Puntata di NXT aperta da un incontro di coppia annunciato nelle scorse puntate.

TAG TEAM MATCH: BREEZANGO (TYLER BREEZE & FANDANGO) VS FORGOTTEN SONS (WESLEY BLAKE & STEVE CUTLER)

Nonostante la solita presenza di Jaxson Ryker a bordo ring partono meglio gli ex membri del Main Roster, con Fandango che dopo aver mostrato un lato più rude al suo ritorno torna a mostrare il suo stile ballerino. Un’interferenza di Ryker permette ai Sons di prendere in mano la situazione, con il solito mantenimento dell’avversario all’angolo. Breeze reagisce ma Ryker spinge giù Fandango impedendo il tag. L’arbitro caccia via il corpulento atleta e Fandango rientra alla perfezione. Sempre Fandango riesce a resistere ad un doppio attacco e chiude con uno Slingshot Elbow Drop.

VINCITORI: BREEZANGO

Highlights da TakeOver: Toronto II. Si parte dal match con in palio l’NXT North American Championship. Pete Dunne dichiara che Dream ce l’ha messa tutta per mantenere la cintura, ma lo farà anche lui per strappargliela dalle mani.

Video recap dell’NXT Breakout Tournament. Stasera ci sarà la finale. I prossimi highlights sono sul match per i titoli di coppia. L’Undisputed ERA vuole parlare con William Regal, dato che gli Street Profits non hanno schienato l’uomo legale.

Video sul turn heel di Io Shirai e la sua vittoria contro Candice LeRae (miglior match di TakeOver, tra l’altro).

Ancora highlights, stavolta sul match per il titolo femminile. Shayna Baszler si limita a dire “e ancora…”, riferendosi alla difesa della cintura.

Highlights su Johnny Gargano vs Adam Cole. Stavolta, nessun protagonista si esprime.
Ultimi highlights: il tema è la rissa tra Matt Riddle e Killian Dain. Settimana prossima finalmente potremmo assistere ad un match tra i due. O almeno, questo è il programma.

NXT BREAKOUT TOURNAMENT FINAL MATCH: CAMERON GRIMES VS JORDAN MYLES

Gli stili degli ex Trevor Lee ed ACH ben si sposano. L’incontro parte con una fase di counter e colpi secchi. Prova ad imporsi Grimes con del lavoro tecnico a terra. Myles risponde ma faticando. Nella fase finale entrambi mostrano il meglio che hanno da offrire, ma dopo un BrainBuster ed un 450 Splash è Myles ad aggiudicarsi la vittoria.

VINCITORE: JORDAN MYLES

Dopo l’incontro si presenta William Regal che porge il contratto per un match titolato al vincitore.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro canale Discord