Report Being The Elite 255 They Should've Put That On Dynamite

Report Being The Elite 255 They Should’ve Put That On Dynamite

Young Bucks (c) vs SCU è il match cardine di quest'ultima puntata!

Being The Elite è la web series prodotta dalla AEW che si occupa di approfondire le storyline di AEW Dynamite, ma cerca anche di strappare qualche risata dal backstage della All Elite Wrestling.

Io sono Francesco D’Onofrio e oggi vi proporrò il report dell’episodio 255, intitolato “They Should’ve Put That On Dynamite”.

“They Should’ve Put That On Dynamite” – Being The Elite Ep. 255

Matt Jackson elogia Christopher Daniels Frankie Kazarian per le carriere che hanno avuto prima e durante la AEW e per la loro lunghissima amicizia con gli Young Bucks. Tuttavia, nella prossima puntata di AEW Dynamite, i Titoli di Coppia saranno in palio e, perciò, nulla di tutto questo conterà.

Sigla!

Stu Grayson è nuovamente convinto di aver visto Anna Jay in lontananza, ma, quando corre verso la sua direzione, si rende conto che non c’è nessuno. Il membro del Dark Order sta perdendo la testa?

Il Dark Order si riunisce per discutere dei principali obiettivi della stable, tra cui vincere un titolo, riportare “Hangman” Adam Page nuovamente al primo posto nel ranking e ritrovare John Silver.

Nick Jackson si esibisce in un nuovo trick shot.

John Silver si è perso, ma viene ritrovato dai Best Friends. Tuttavia, quando John Silver li prende in giro, Orange Cassidy lo colpisce con un low blow, mentre Kris Statlander cammina su di lui.

I membri della crew della AEW preparano il doppio ring per AEW Blood & Guts.

Brandon Cutler filma il segmento del pestaggio dell’Elite ai danni di Jon Moxley & Eddie Kingston.

Peter Avalon tenta un approccio al bar, che fallisce dopo il passaggio di Leva Bates.

John Silver si ricongiunge con il Dark Order.

Nick Jackson si esibisce in un nuovo trick shot.

Christopher Daniels dice di non apparire più a Being The Elite, perché, per il momento, non ha molto da dire e preferisce dare più spazio agli altri. Come noto, nella prossima puntata di AEW Dynamite, potrebbe o diventare il prossimo Campione di Coppia o dividersi definitivamente con il suo storico partner Frankie Kazarian. Perciò, il messaggio è diretto ai suoi avversari: quale versione degli Young Bucks affronterà mercoledì 12 maggio? Quella di adesso o quella che ha visto in NJPW, in ROH e in TNA? Cambierà qualcosa, al termine dell’incontro?

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Scopri tutti gli episodi di Being The Elite

Seguici su Google News

Altre storie
RAW 21-06-2021 - Risultati Live
RAW 21-06-2021 – Risultati Live
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: