Un wrestler storico della WWE manca dalle scene da settembre 2017, quando perse un match a RAW. Da allora si è sottoposto a diversi interventi chirurgici ed ha passato molti mesi in riabilitazione.
Parliamo di Big Show. Il World’s Largest Athlete ha, come già detto prima, svolto la sua ultima apparizione a RAW in uno Steel Cage Match perso contro Braun Strowman. Nel match venne schiantato contro la gabbia, sfondandola. Ciò era un pretesto narrativo per giustificare la sua lunga assenza, dovuta in realtà a degli interventi di chirurgia necessari.
Big Show ha dichiarato ad ESPN di sperare di essere pronto per SummerSlam.
“Fortunatamente, per le prossime settimane tornerò in ring. Questo è l’obiettivo principale. Attualmente sto cercando di essere pronto per domenica e di avere il permesso dei medici. Potrei tornare al Monday Night RAW dopo SummerSlam, se avranno piani per me.”
Il ritorno dell’ex campione mondiale sembrava programmato per la Greatest Royal Rumble e lui era anche presente all’evento, ma ebbe altri problemi fisici.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

