Con un post su Twitter, è stato annunciato un Triple Threat Match per la prossima puntata di WWE NXT.
Stanotte, si terrà WWE NXT.
Questa sarà l’ultima puntata prima del grande episodio speciale di NXT Halloween Havoc.
In precedenza, la WWE aveva già annunciato un incontro per la prossima puntata di NXT. Infatti, dopo aver vinto un #1 Contender’s Match contro Oney Lorcan & Danny Burch, l’Undisputed ERA aveva ottenuto l’opportunità di affrontare i Breezango in un incontro valido per l’NXT Tag Team Championship.
Dunque, uno degli incontri di stanotte sarà Breezango (Fandango & Tyler Breeze) (C) vs Undisputed ERA (Bobby Fish & Roderick Strong) per i titoli di coppia. Al momento, non è noto se Adam Cole e Kyle O’Reilly saranno a bordo ring (con la possibilità di intervenire) oppure no.
Triple Threat Match nella prossima puntata
Con un post su Twitter, la WWE ha adesso annunciato un nuovo incontro per la prossima puntata di WWE NXT.
Ci sarà, infatti, un Triple Threat Match, che potrebbe avere importanti implicazioni. Dopo gli scontri delle ultime settimane, KUSHIDA e Velveteen Dream avranno nuovamente la possibilità di scontrarsi, ma, questa volta, c’è anche l’inserimento di Tommaso Ciampa.
Velveteen Dream, infatti, era intervenuto nell’incontro della scorsa settimana tra KUSHIDA e Tommaso Ciampa, facendo scattare la squalifica. Perciò, ora, è arrivato il momento della regolazione dei conti.
Con un Finn Bálor ancora infortunato e senza indicazioni su un suo ritorno, l’NXT Championship è davvero in bilico, per cui questo Triple Threat Match potrebbe avere importanti implicazioni per un eventuale incontro per assegnare nuovamente il titolo mondiale.
.@NXTCiampa, @KUSHIDA_0904 and @DreamWWE are set to COLLIDE tomorrow night on #WWENXT!
📺 Wednesday, 8/7c @USA_Network https://t.co/JrVd5zm5Oq
— WWE NXT (@WWENXT) October 20, 2020