La WWE a maggio potrebbe portare in scena non uno ma ben due premium live events ossia Backlash e il ritorno di King of the Ring.
La federazione di Stamford è entrata nella fase caldissima della Road to WrestleMania, perché siamo a poco più di un mese dallo Showcase of the Immortals.
I match di cartello del grande show si stanno definendo, con il punto centrale dell’evento che sarà ovviamente la sfida per il titolo indiscusso tra lo sfidante Cody Rhodes e il campione Roman Reigns.
La WWE raddoppia i PLE a maggio?
La WWE dopo WrestleMania proseguirà ovviamente con la sua classica scaletta di eventi speciali, ma a maggio potrebbero esserci non uno, ma ben due show.
Stando a quanto riporta Wrestlenomics la compagnia vorrebbe organizzare Backlash, al quale verrebbe estromessa la dicitura “WrestleMania” delle ultime edizioni, il prossimo 6 maggio e successivamente per la fine del mese (27 maggio) riportare in scena anche King of the Ring, evento che vedrebbe presumibilmente al suo interno la finale non solo della versione maschile ma anche di quella femminile del torneo.
WWE has reportedly scheduled the dates for WWE Backlash as well as a King & Queen Of The Ring event.
May 6th date for Backlash and a May 27th date for King & Queen Of The Ring, both of which will be Premium Live Events.
Source: Brandon Thurston/Wrestlenomics pic.twitter.com/Wx6OSm9e3K
— Covalent TV (@TheCovalentTV) February 24, 2023