WWE
WWE

WWE | Potrebbe arrivare una top star della NJPW?

WWE | Potrebbe arrivare una top star della NJPW? La federazione di Vince McMahon sarebbe pronta a mettere sotto contratto un wrestler giapponese.

Tempo di calciomercato per il calcio mondiale, ma tempo di speculazioni e possibili acquisti anche nel mondo del wrestling. L’All Elite Wrestling, come vi abbiamo riportato, ha aggiunto al proprio roster un lottatore particolare come Marko Stunt. La WWE, invece, sembra molto vicina a El Hijo del Fantasma, conosciuto anche sotto il ring name di King Cuerno. Adesso, però, la federazione di Vince McMahon sarebbe intenzionata a mettere sotto contratto una top star della NJPW: SANADA.

Dal G1 Climax 29 alla WWE?

Recentemente ad NXT è arrivato Kushida, e chissà che non possa presto essere affiancato da un suo connazionale. Secondo quanto riportato da Voices Of Wrestling SANADA sarebbe adesso un free agent e potrebbe davvero finire nella compagnia di Stamford. “Free Agent, è periodo. Ecco le solite voci intorno alla WWE. Se fossi la New Japan Pro Wrestling, tenterei di bloccarlo. Tutti gli scontri con Okada, ed indipendentemente da ciò che qualcuno potrebbe pensare, ha una grande presa sul pubblico e tanti lati positivi.” Con questa “grande guerra” che è scoppiata nel mondo del pro wrestling, la mossa della WWE di far firmare tanti talenti è sicuramente una strategia intelligente.

Conosciamo meglio SANADA

Seiya Sanada, nonostante abbia appena 31 anni, ha già una grande carriera alle spalle. Il giapponese ha militato in varie federazioni in giro per il mondo come ad esempio la Total Non-Stop Action, la All Japan Pro Wrestling e la New Japan Pro Wrestling. SANADA fa parte della celebre stable Los Ingobernables de Japon in NJPW. In AJPW è stato il primo Gaora TV Champion, ed è riuscito a vincere due volte l’ All Asia Tag Team Championship e una volta i World Tag Team Championship in coppia con Joe Doering. In TNA è riuscito a conquistare il TNA X Division Championship. Chissà se, nel caso in cui dovesse arrivare in WWE, SANADA avrà l’occasione di arricchire il suo palmarès.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro canale Discord.

 

Altre storie
Sasha Banks
Sasha Banks commenta la carriera di Chris Jericho