NASCAR Daytona 500

WWE: PPV internazionale a Febbraio?

WWE: PPV internazionale a Febbraio? | La WWE sta organizzando i PPV del 2020 e, oltre ai tradizionali eventi di ogni anno, c’è anche la possibilità di spostarsi fuori dagli Stati Uniti d’America.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Come noto, la WWE ha stretto, recentemente, una collaborazione con l’Arabia Saudita, per tenere, all’interno del suo territorio, due eventi all’anno. A partire da Greatest Royal Rumble del 2018, infatti, la WWE si sta spostando in Arabia Saudita per organizzare due PPV all’anno, per i prossimi dieci anni (fino al 2028). La collaborazione è stata aspramente criticata, a causa dell’ambiguità e della scarsità di diritti dell’Arabia Saudita. Tuttavia, la WWE ha sempre difeso questa scelta e sta organizzando gli eventi del 2020.
Oltre ai tradizionali eventi del 2020, dunque, ci saranno i due PPV in Arabia Saudita. Non sono ancora noti i nomi e le date degli eventi (è probabile che Crown Jewel continuerà ad avere luogo, tra la fine di Ottobre e l’inizio di Novembre).
Come riportato da WrestleVotes, inoltre, sembra che la WWE stia organizzando un PPV internazionale, per il 20 Febbraio. Non è ancora noto il luogo dell’evento. Potrebbe tanto trattarsi del primo evento in Arabia Saudita (anche se nel 2018 e nel 2019 si sono tenuti, rispettivamente, ad Aprile e a Giugno) quanto di un diverso PPV, come fu il caso di Super Show-Down (2018), che si tenne al Melbourne Cricket Ground di Melbourne, in Australia.

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Twitter e Twitch.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

Altre storie
Cameron
Cameron torna a lottare dopo quattro anni