WWE RAW sta cercando di reagire ai bassi dati degli ascolti delle ultime settimane. Quali sono i ratings dell’ultima puntata?
Stanotte, si è tenuto WWE RAW (qui il report e i risultati).
L’ultima puntata di RAW ha vissuto le conseguenze dell’ultimo evento WWE TLC, ma ha anche aperto la porta per il 2021. A tale proposito, la Federazione di Vince McMahon ha annunciato un episodio speciale per la prima puntata del 2021, che si terrà il 4 gennaio e che vedrà l’apparizione di numerose leggende e di diversi ritorni.
Questa decisione, come riportato da Ringside News, sarebbe stata presa da Vince McMahon come forte tentativo di ribaltare i bassi dati degli ascolti delle ultime settimane e, in particolare, l’episodio della settimana precedente, che ha registrato il record negativo di 1,52 milioni di telespettatori su USA Network.
Prima della RAW “Legends Night”, però, la WWE deve completare il 2020, per cui è lecito porsi la seguente domanda: “Ci sono stati dei miglioramenti nei dati dell’ultima puntata o c’è stato un nuovo tracollo?“.
Fortunatamente per la WWE, come riportato da Showbuzz Daily, l’ultima puntata di RAW ha registrato un dato di 1,691 milioni di telespettatori. Si tratta di un numero superiore rispetto al tracollo della precedente settimana, ma ancora di un dato piuttosto negativo, dato che la puntata di RAW di due settimane fa aveva registrato una media di 1,737 milioni di telespettatori.
Prima della RAW “Legends Night”, ci sarà ancora un’altra puntata di WWE RAW, che concluderà questo particolare 2020. Quali saranno i dati della prossima settimana? Scopritelo con gli aggiornamenti di The Shield Of Wrestling!
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

