WWE RAW, il General Manager Adam Pearce ha annunciato nuovi incontri per la prossima puntata dello show rosso. Scopriamoli insieme.
Chiusi i cancelli della Scotiabank Arena, dove si è tenuto Money in the Bank 2024, la dirigenza della WWE ha già lo sguardo proiettato verso il futuro, in preparazione per il prossimo Premium Live Event, SummerSlam 2024.
Dalla prossima puntata di Monday Night RAW inizierà ufficialmente la strada verso il “Party più Grande dell’Estate”. In prossimità dello show rosso, Adam Pearce ha pubblicato un video sui social per annunciare i provvedimenti presi per Drew McIntyre e CM Punk dopo le loro azioni eseguite durante il PLE canadese. Inoltre, ha rivelato alcuni piani per lo show del lunedì notte.
Cosa ci attende a WWE RAW?
Attraverso i social, Adam Pearce ha rivelato due incontri che ci intratterranno nella prossima puntata di WWE RAW, i quali coinvolgono i membri del Judgment Day e i rispettivi rivali. Eccoli di seguito:
- 6-Man Tag Team Match: Braun Strowman e The Awesome Truth (The Miz e R-Truth) vs Judgment Day (Carlito, Finn Balor e JD McDonagh)
- Mixed Tag Team Match: LWO (Zelina Vega e Rey Mysterio) vs Liv Morgan e Dominik Mysterio
Clicca QUI per scoprire quali provvedimenti sono stati presi per CM Punk e Drew McIntyre.
Visualizza questo post su Instagram
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

