La WWE ha registrato ufficialmente il trademark “Career Killer”, sarà questo il nuovo soprannome di Gunther?
La federazione di Stamford è pronta a dare vita a una delle edizioni di Royal Rumble più spettacolari della storia, visto il debutto dello show in Arabia Saudita. L’edizione di quest’anno sarà caratterizzata ovviamente dalle due Risse Reali che apriranno la strada verso WrestleMania.
A completare la card ci saranno poi l’Undisputed WWE Championship Match tra Drew McIntyre e Sami Zayn ma soprattutto la sfida tra Gunther e AJ Styles, con la carriera del Fenomenale in palio.
Il Ring General infatti ha posto la condizione della sfida, costringendo Styles a mettere la sua stessa carriera in palio pur di riottenere la rivincita dopo il controverso finale del loro primo scontro a RAW. Gunther dunque punta a un altro “ritiro”, dopo aver chiuso le carriere di Goldberg e John Cena.
La WWE ha registrato all’ufficio brevetti il trademark “Career Killer”, quello che potrebbe essere il prossimo soprannome del wrestler austriaco, in particolare se dovesse riuscire a chiudere anche la carriera di AJ Styles.
QUI trovate la nostra anteprima di Royal Rumble, con tutti i pronostici della grande notte di Riyad.
WWE filed to trademark ‘Career Killer’ pic.twitter.com/gzcOtWfaSB
— WrestlePurists (@WrestlePurists) January 27, 2026




