WWE Royal Rumble 2021: clamoroso botch durante un match

WWE Royal Rumble 2021: clamoroso botch durante un match

Botch durante Roman Reigns vs Kevin Owens.

Proprio in questi minuti sta andando in onda uno dei pay-per-view più importanti dell’anno in casa WWE: Royal Rumble 2021.

Clicca qui per trovare il report completo dello show andato in onda sul WWE Network.

Uno dei match principali dello show è stato sicuramente quello tra Roman Reigns e Kevin Owens, un Last Man Standing Match che ha visto il Tribal Chief difendere con successo il WWE Universal Championship dall’assalto del Prizefighter.

Il botch durante Roman Reigns vs Kevin Owens – WWE Royal Rumble 2021

Gli attimi conclusivi dell’incontro sono stati davvero molto confusionari a causa di un errore commesso da Paul Heyman. L’ex avvocato di Brock Lesnar, infatti, avrebbe dovuto liberare Roman Reigns dalle manette a cui era legato ma, sfortunatamente, non è riuscito a girare la chiave nelle manette costringendo il Tribal Chief a rimanere attaccato alla struttura a cui era stato ammanettato da Kevin Owens.

In tutto ciò l’arbitro della contesa aveva iniziato il conteggio ma, vedendo Heyman in difficoltà, ha bruscamente interrotto il conto fermandosi a 6 e scatenando non poche critiche (e tante risate) sul web. Dopo più di un minuto, in qualche modo Paul Heyman è riuscito a liberare il Tribal Chief che ha rimediato all’errore vincendo grazie ad una Guillotine Choke.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Altre storie
CM Punk vede il wrestling come un teatro
CM Punk vede il wrestling come un teatro
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: