La WWE sta adesso offrendo uno stipendio minimo di 350.000 dollari all’anno ai wrestler che fanno parte del main roster (RAW o SmackDown).
Nell’ultimo periodo, la Federazione di Stamford è stata ufficialmente ceduta alla società Endeavor, che, attraverso la fusione con la UFC, ha costituito il gruppo TKO. Con l’addio di Vince McMahon, che ha anche ceduto tutte le quote a lui appartenenti, Triple H è a capo del team creativo e ha introdotto numerose novità.
La World Wrestling Entertainment sta riscontrando un grande successo anche dal punto di vista economico e, per questo, ha cominciato a premiare i propri atleti, migliorando il salario minimo percepito dai wrestler.
Quanto guadagnano i wrestler della WWE?
Secondo quanto riportato dal Wrestling Observer, i wrestler della WWE guadagnano almeno 350.000$ all’anno. Si tratta dello stipendio minimo che viene offerto agli atleti del main roster, che si esibiscono costantemente a RAW o a SmackDown. Ovviamente, gli atleti più importanti della Federazione di Stamford guadagnano cifre ben più elevate, che superano il milione di dollari all’anno.
The current main roster minimum salary in WWE is $350,000 per year.
— WON pic.twitter.com/liGPVYvPxY
— Wrestle Ops (@WrestleOps) May 31, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

