WWE | Speculazioni sull'avversario di Aleister Black

L’ultima apparizione in-ring di Aleister Black in WWE risale al 9 aprile. Dallo Shake Up in poi, il wrestler olandese è apparso soltanto tramite criptici promo in cui esprime la propria bramosia di trovare un avversario.

Dopo un esaltante stint nel territorio di NXT, Aleister Black è atterrato nel Main Roster formando un tag team con Ricochet nel febbraio 2019. I due hanno fornito prestazioni di alto livello per la categoria di coppia, fino ad arrivare a contendersi i titoli della categoria di entrambi i roster. Addirittura in quel di WrestleMania.
Dopo il rimescolamento dei roster, il team di Black e Ricochet si è sciolto, visto che il primo è stato mandato a SmackDown e il secondo a RAW. Mentre per il One and Only lo stint nello show rosso è partito fin da subito molto bene ed ha ricevuto anche diversi spot e vittorie importanti (come quella a Stomping Grounds), per il Dutch Destroyer non è andata allo stesso modo. Solo promo criptici pre-registrati e nessun match televisivo per oltre due mesi.
Durante l’ultima puntata di SmackDown Live, è andato in onda l’ennesimo filmato ritraente Aleister Black, scalpitante, alla ricerca di un avversario. E dopo diversi mesi, qualcuno sembra aver finalmente “bussato alla sua porta”.

La domanda che sorge è: chi potrebbe mai essere questo fantomatico avversario? Una possibile risposta la dà l’account WrestleVotes su Twitter.

Il tweet dice che al momento Aleister Black dovrebbe competere tra 3 settimane durante il pay-per-view Extreme Rules. L’avversario ancora non è sicuro, non ci è ancora dato saperlo, ma sembra che la WWE stia pensando di optare per l’ex membro del The Bar, Cesaro.
Potrebbe risultare strano visto che Black fa parte del roster di SmackDown e Cesaro di quello di RAW, ma in questo momento, anche grazie alla regola della Wild Card Rule e al fatto che già diversi match interbrand siano stati stipulati, questo non sembra avere molta importanza.
Ovviamente non è una notizia ufficiale, ma in questo momento sembra l’atleta più accreditato per affrontare l’olandese nel prossimo evento a pagamento WWE. Ne sapremo sicuramente di più nelle prossime settimane che porteranno allo show, vedremo se sarà effettivamente lo Swiss Superman oppure sarà qualcun altro a finire nelle grinfie dell’ex campione NXT.

Altre storie
NXT Risultati 19-02-2020
NXT Risultati 19-02-2020