WWE Super ShowDown 2020

WWE Super ShowDown 2020: card aggiornata

WWE Super ShowDown 2020: card aggiornata. Dopo l’ultima puntata di SmackDown, la card di WWE Super ShowDown 2020 si arricchisce di due nuovi match.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Stanotte, c’è stata l’ultima puntata di SmackDown, che ha chiuso la settimana di wrestling e ha fornito nuovi dettagli per WWE Super ShowDown 2020, il prossimo PPV della WWE, che si terrà il 27 Febbraio in Arabia Saudita.
Si tratta del terzo anno dell’accordo tra la WWE e l’Arabia Saudita, che prevede un accordo decennale e due eventi all’anno in Arabia Saudita. Il contratto è cominciato con Greatest Royal Rumble, che ospitò la più grande Royal Rumble della storia della WWE: ben 50 uomini entrarono sul ring e Braun Strowman ne uscì vincitore.
In seguito, la WWE ha definito con chiarezza il nome e il tempo degli eventi in Arabia Saudita: infatti, WWE Super ShowDown è arrivato alla sua seconda edizione (terza, considerando anche l’evento speciale in Australia), mentre WWE Crown Jewel sarà il PPV tradizionale per il mese di Ottobre/Novembre.
Nell’ultima puntata di SmackDown, sono stati annunciati due nuovi match per il prossimo evento.
Innanzitutto, King Corbin ha chiesto e ottenuto il suo rematch contro Roman Reigns, ma quest’ultimo ha aggiunto una stipulazione speciale: sarà uno Steel Cage Match. In seguito, l’annuncio di Goldberg, che sfiderà “The Fiend” Bray Wyatt per il WWE Universal Championship.
L’episodio andato in onda su FOX ha decretato anche la prossima contendente per il WWE SmackDown Women’s Championship di Bayley, che sarà Carmella, ma non è ancora ufficiale l’occasione in cui si terrà il match titolato, se in una prossima puntata di SmackDown o a Elimination Chamber o, addirittura, all’evento in Arabia Saudita.
Ecco, dunque, la card aggiornata di WWE Super ShowDown 2020:

  • The New Day (C) vs The Miz & John Morrison (WWE SmackDown Tag Team Championship)
  • Brock Lesnar (C) vs Ricochet (WWE Championship)
  • “The Fiend” Bray Wyatt vs Goldberg (WWE Universal Championship)
  • Roman Reigns vs King Corbin (Steel Cage Match)

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Twitter e Twitch.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

Altre storie
L'appello di Dax Harwood ai fan: sostenete sia la WWE che la AEW
L’appello di Dax Harwood ai fan: sostenete sia la WWE che la AEW