Till Death Do Us Part

Rising Sun Till Death Do Us Part: tutte le informazioni

Rising Sun Till Death Do Us Part: tutte le informazioni. Ecco ricapitolate tutte le informazioni sul prossimo evento della Rising Sun: Till Death Do Us Part

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Sabato 8 febbraio, al Palazzetto dello Sport di Pero (Milano) in Via Papa Giovanni XXXIII si terrà lo show Rising Sun Till Death Do Us Part, suddiviso in due stage: uno dalle 17:45 e l’altro dalle 20:30.
Oltre 350 persone hanno già acquistato il biglietto e la zona nei pressi del ring è piena, mentre gli spalti sono in esaurimento. Anche se non è più presente lo sconto prevendita, tutti coloro che acquisteranno il biglietto dal sito ufficiale della Rising Sun (a questo link) avranno in omaggio una copia digitale della TSOW Top 25.
Il primo grande annuncio per lo show ha visto coinvolto uno dei lottatori più importanti della scena indipendente, se non il più importante: David Starr. The Product affronterà uno dei lottatori più aggressivi che la SUN ha potuto mettere a disposizione: Lupo.
Il secondo match annunciato è un incontro tra due lottatori imprevedibili: Doblone e Riot. Segue un match fortemente richiesto da uno dei due contendenti: AB Knight finalmente affronterà Paxxo. Ennesima sfida ostica per Dylan Rose, che cercherà di confermare il suo status contro un veterano come Andy Manero. A contendersi il ruolo di primi contendenti ai titoli di coppia due team “esterni”: Lyon e Nico Narciso dal Bologna Wrestling Team e Nathan Martin insieme a Darren Kearney in rappresentanza dei More Than Hype, dall’Irlanda. L’altro membro dei More Than Hype, LJ Cleary, lotterà per il God Of Sun Championship contro il campione Alessandro Corleone e l’atleta di fama mondiale Maria De La Rosa.
Hardcore Cassi, accompagnato da Rust, cercherà di prendersi una vittoria sull’esperto TG. Inoltre, ci sarà un Triple Threat: l’atleta di origini indiane Hari Singhaffronterà AB Knight e un atleta ancora sconosciuto. Hector El Panzero sarà l’annunciatore speciale dell’evento. Inoltre, ci sarà un annuncio attualmente tenuto nascosto dalla federazione.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

Altre storie
AEW Dynamite: Annunciato match titolato per la prossima settimana
AEW Dynamite: Annunciato match titolato per la prossima settimana