La WWE tramite un video pubblicato sul suo canale YouTube ha stilato la classifica delle dieci rivalità più importanti di questo 2024.
La federazione di Stamford ha senza dubbio vissuto un 2024 ricco di emozioni. L’anno si è aperto con le grandi vittorie di Cody Rhodes e Bayley, con il primo che ha scelto Roman Reigns e la seconda che è andata contro le sue ex amiche del Damage CTRL, e in particolare IYO SKY.
La Road to WrestleMania ha regalato emozioni, anche con il coinvolgimento di The Rock, ma anche il proseguo dell’anno ha regalato alcune grandi rivalità, come quella tra Liv Morgan e la rientrante Rhea Ripley e quella tra Drew McIntyre e CM Punk, culminata col tremendo Hell in a Cell Match visto a Bad Blood.
La WWE ha deciso di classificare le migliori dieci rivalità di questo 2024, in una classifica pubblicata su YouTube. Di seguito ecco la lista:
- CM Punk vs Drew McIntyre
- OG Bloodline vs New Bloodline
- Rhea Ripley vs Liv Morgan
- Cody Rhodes vs The Rock
- Sami Zayn vs Gunther
- Finn Bálor vs Damian Priest
- LA Knight vs Logan Paul
- Bayley vs Damage CTRL
- Andrade vs Carmelo Hayes
- Braun Strowman vs Bronson Reed
Watch the carnage from the Hell in a Cell Match at #WWEBadBlood 2024 between @CMPunk and @DMcIntyreWWE, featuring @HouseofProtectn’s “It’s Supposed To Hurt,” from the EP “GALORE,” available now on Apple Music and Spotify. pic.twitter.com/UPnb6JQdkk
— WWE (@WWE) October 9, 2024