La WWE, secondo le ultime indiscrezioni, starebbe considerando l’idea di tornare al vecchio format dei Premium Live Event esclusivi per brand.
Nel corso di questa settimana, il mondo del Pro Wrestling è stato scosso dall’annuncio di Triple H nell’ultimo episodio di RAW, il quale ha annunciato il ritorno del World Heavyweight Championship.
Il nuovo titolo, che verrà assegnato a Night of Champions, potrebbe rappresentare solo l’inizio di una vera e propria rivoluzione all’interno della Federazione.
Decisivo potrebbe essere il prossimo Draft.
Ritornano i Premium Live Event esclusivi per brand in WWE?
Secondo quanto riportato da WRKD Wrestling, sembra che la WWE stia considerando l’idea di tornare ai Premium Live Event esclusivi di RAW e SmackDown. Una novità che verrebbe introdotta in seguito al prossimo Draft, con una distinzione completamente netta tra i due brand.
One format discussed after the announcement of the draft and the introduction of the new World Heavyweight championship on #WWERaw is the idea of potential brand exclusive premium live monthly events. pic.twitter.com/G5INuVnHVY
— WRKD Wrestling (@WRKDWrestling) April 25, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

