Xavier Woods ha lanciato una sfida ad un altro grande appassionato di videogiochi come lui: Kenny Omega. Ecco le parole del wrestler della WWE!
Woods e Omega sono molto amici da tantissimi anni, e condividono una grande passione per i videogiochi. I due, in passato, hanno già dato vita a sfide molto divertenti a Street Fighter e non solo.
A quanto pare, ora è in arrivo un altro videogioco e sembrerebbero pronti a sfidarsi. Nella giornata di ieri è stato infatti annunciato Capcom Fighting Collection 2. Nella collection saranno inclusi i seguenti titoli: Capcom vs. SNK: Millennium Fight 2000 Pro, Capcom vs. SNK 2: Mark of the Millennium 2001, Capcom Fighting Evolution, Street Fighter Alpha 3 UPPER, Project Justice, Power Stone, Power Stone 2 e Plasma Sword: Nightmare of Bilstein.
La sfida di Xavier Woods a Kenny Omega
Xavier Woods ha commentato il post dell’annuncio arrivato sul profilo ufficiale di Street Fighter, rispondendo a una GIF pubblicata da Kenny Omega.
Questo il tweet del wrestler della WWE:
“Kenneth! Anche se tutto il resto di te è rotto, le tue mani funzionano ancora. Quindi sentiti libero di venire a sfidarmi quando questa collection verrà pubblicata!”
Kenny Omega, infatti, è fermo da fine 2023 a causa di una diverticolite. Il canadese, però, ha da poco ricominciato ad allenarsi e i fan non vedono l’ora di rivederlo in azione sui ring della All Elite Wrestling.
Kenneth! Even though the rest of you is broken, at least your hands still work. So feel free to come get ran through when this collection drops
— Austin Creed (@AustinCreedWins) August 28, 2024