Xavier Woods: la sua reazione alla notizia del push in singolo di Big E
Xavier Woods: la sua reazione alla notizia del push in singolo di Big E

Xavier Woods: la sua reazione alla notizia del push in singolo di Big E

La reazione del fondatore del New Day alla notizia del push in singolo del compagno di stable.

Xavier Woods: la sua reazione alla notizia del push in singolo di Big E. Ecco come ha reagito il terzo membro del New Day, infortunato da tempo, alla notizia che il compagno di stable comincerà a lottare da solo.

Il New Day ha perso i titoli di coppia di SmackDown la scorsa domenica ad Extreme Rules, oltre a ciò anche Kofi Kingston dovrà stare fermo per alcuni mesi per riprendersi da un infortunio. Questa situazione ha creato l’opportunità di proporre il membro della stable rimanente, Big E, in singolo. L’annuncio si è tenuto durante l’ultima puntata dello show blu del venerdì sera, con Kofi Kingston che ha dato la sua benedizione all’amico.

Supporto da Xavier Woods

Anche il lungo degente Xavier Woods ha voluto manifestare tutta la sua felicità per l’opportunità che si è presentata per il suo compagno di fazione. La dedica speciale è arrivata con un video condiviso su Twitter, dove il fondatore del New Day, infortunato al tendine d’Achille dallo scorso ottobre, motiva l’amico a dare il meglio di sé ed a cogliere pienamente l’opportunità che gli si è parata davanti. Ecco il video motivazionale

Grandi piani in vista per Big E?

Già negli scorsi mesi si erano fatte rumorose le voci che vedevano il powerhouse del New Day pronto a prendere la strada verso la competizione singola, con un possibile push verso il WWE Championship. Allora l’idea non si concretizzò, chissà se questa volta vedremo l’atleta afroamericano iniziare la scalata della gerarchia del roster blu.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
Alberto Del Rio: la vittima ha ritrattato le accuse?
Alberto Del Rio: la vittima ha ritrattato le accuse?