Yota Tsuji apre una campagna Twitter per avere un match con Tetsuya Naito

Yota Tsuji apre una campagna Twitter per avere un match con Tetsuya Naito

Particolare iniziativa da parte dello Young Lion

Yota Tsuji vuole un incontro con Tetsuya Naito, che da tempo lo sbeffeggia, descrivendolo come il solito e servizievole giovane leone. Naito pensa che Tsuji debba fare molto di più di quello che sta facendo ora, non dovrebbe alzargli la corda durante l’entrata o fare tutto quello che lui chiede, dovrebbe mostrare maggiori attributi. Tsuji vuole soltanto lottare e lavorare in modo genuino per la New Japan Pro-Wrestling, è ormai lo ”Young Lion di Tanahashi” e quindi non vuole andare oltre l’essere gentile coi wrestler che hanno più esperienza di lui.

L’iniziativa Twitter e l’escursione di Yota Tsuji

Nella nottata italiana, Tsuji fa un post su Twitter, spiegando come potrebbe riuscire ad arrivare ad un match con Naito. Ha bisogno di un minimo di 55mila consensi per affrontare il leader dei Los Ingobernables de Japon. Naito al momento è ”No Ocupado” e non avrebbe problemi ad affrontarlo, ma la cifra da raggiungere è veramente alta. Nonostante Tsuji sia sempre così gentile e spontaneamente buono, ha reso esplicita la sua volontà di andare in escursione in Messico, la stessa terra dove Naito è diventato ciò che è attualmente.

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
Cesaro: quale sarà il suo futuro dopo Hell in a Cell?
Cesaro: quale sarà il suo futuro dopo Hell in a Cell?
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: