Gli Young Bucks e gli Acclaimed si sono affrontati a AEW Dynamite, in un match valido per gli AEW World Tag Team Championship, vediamo l’esito.
Lo scorso giugno Max Caster e Anthony Bowens sono stati in grado di battere Matthew e Nicholas Jackson, guadagnandosi la chance futura di un match titolato.
L’ora è finalmente giunta e i Bucks, nonostante la posizione da EVP, non possono più sottrarsi ai loro doveri da campione. Dalla vittoria delle cinture ad aprile, durante AEW Dynasty, questa è infatti solo la prima difesa degli allori.
Andiamo a vedere come si è concluso questo match di coppia
Gli Young Bucks ancora campioni a AEW Dynamite
Dopo uno scontro in cui hanno incontrato non poche difficoltà, gli Young Bucks hanno sconfitto gli Acclaimed ma in modo controverso, dato che Matthew e Nicholas Jackson sono stati attaccati dagli FTR causando una squalifica.
Nel post-match è quasi scoppiata una rissa tra FTR e Acclaimed, mentre nel backstage Christopher Daniels ha sancito un match tra questi due tag team per Collision, dove i vincitori sfideranno gli Young Bucks a All In: London.
QUI! e QUI! trovate report e risultati dell’ultimo episodio di AEW Dynamite che è andato in onda mercoledì!
.@DaxFTR could not take the disrespect and cost The Acclaimed The World Tag Titles#AEWDynamite is LIVE on TBS pic.twitter.com/D6xhk86U4S
— AEW on TV (@AEWonTV) August 15, 2024