Gli Young Bucks hanno preso parte a Wrestle Dynasty 2025 nel match a tre valevole per le cinture di coppia IWGP.
La New Japan Pro-Wrestling ospita al maestoso Tokyo Dome la All Elite Wrestling per lo show congiunto di Wrestle Dynasty 2025, rafforzando la loro collaborazione anche le altre compagnie, quali la Ring of Honor, la Consejo Mundial de Lucha Libre e la STARDOM, anch’esse partecipanti all’evento. Ebbene, tra i protagonisti vi sono stati gli Young Bucks, che hanno preso parte al match valevole per le cinture di coppia.
Andiamo a scoprire i dettagli dell’importante vittoria degli EVP della AEW e del match a tre!
Gli Young Bucks conquistano le cinture IWGP Tag Team
Inizialmente un incontro due contro due, a seguito di Wrestle Kingdom 19, di cui trovate QUI la recensione completa, la New Japan Pro-Wrestling ha annunciato l’inserimento anche della coppia di Hiromu Takahashi e Tetsuya Naito, già vincitori della World Tag League 2024, nel match, assieme a Great-O-Khan e Jeff Cobb e, per l’appunto, agli Young Bucks.
Alla fine, quest’ultimi, sono riusciti a spuntarla, vincendo il match a tre coppie e portandosi a casa le cinture IWGP Heavyweight Tag Team, per la seconda volta nella loro carriera, dopo averli già vinti nel lontano 2018 e, in aggiunta, dopo aver già vinto per ben sette volte nella loro carriera in Giappone i titoli IWGP Junior Heavyweight Tag Team.
Tomorrow’s vacant IWGP Heavyweight Tag Team Championship match is now a 3-WAY for Wrestle Dynasty!
Young Bucks.
Great-O-Khan & Jeff Cobb.
Tetsuya Naito & Hiromu Takahashi. pic.twitter.com/RyFJACiWDs— Drainmaker 🌧️ 💵 (@DrainBamager) January 4, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

