Gli Young Bucks lotteranno a Wrestle Dynasty, sei anni dopo l’ultimo match in NJPW. Sarà l’ultima volta che si esibiranno al Tokyo Dome?
Manca ormai pochissimo all’inizio del primo importante weekend del 2025, che coinciderà con Wrestle Kingdom 19 e con la prima edizione in assoluto di Wrestle Dynasty, entrambi PPV della NJPW.
La Federazione giapponese sarà grande protagonista del weekend e avrà il privilegio di ospitare il primo match di ritorno dall’infortunio di Kenny Omega, che affronterà Gabe Kidd in occasione del PPV crossover. Nel corso dell’evento, ci sarà anche spazio per il ritorno in NJPW degli Young Bucks, che lotteranno a sei anni di distanza dal loro ultimo incontro e andranno alla caccia degli IWGP World Tag Team Championships, recentemente resi vacanti dalla NJPW.
Per i due EVP della AEW, attualmente assenti dalla All Elite Wrestling che nel frattempo è stata presa d’assalto dai Death Riders, sarà un ritorno molto importante al Tokyo Dome. Coinciderà anche con l’ultima volta che vedremo gli Young Bucks in Giappone?
È quanto hanno scritto gli stessi Matthew e Nicholas Jackson, che hanno aggiornato la bio del loro profilo su X. Data questa possibilità, i due ex AEW World Tag Team Champions vogliono regalare un momento indimenticabile ai loro figli, che saranno presenti tra gli spettatori di Wrestle Dynasty.
Riusciranno i due fratelli Jackson a conquistare i titoli di coppia della NJPW? Clicca QUI! per la nostra anteprima di Wrestle Dynasty.
Young Bucks new bio before their return to Tokyo Dome this Sunday. ❤️ pic.twitter.com/VehNoj3fJz
— Drainmaker 🌧️ 💵 (@DrainBamager) January 3, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

