Gli Young Bucks torneranno nella divisione tag team. I primi avversari saranno gli Hardys, nel prossimo episodio di AEW Dynamite.
Stanotte, si è tenuto un nuovo episodio di AEW Rampage, che si è concluso con il violento e sanguinoso Parking Lot Brawl, vinto dal Blackpool Combat Club. Con questa vittoria, Jon Moxley e Claudio Castagnoli hanno conquistato un posto nella card della prossima puntata di AEW Dynamite, dove affronteranno i Lucha Bros.
Non si tratterà, però, dell’unico tag team match della serata. Stanotte, infatti, è stato annunciato un altro tag team match che si terrà nel prossimo episodio di AEW Dynamite. In quest’occasione, ci sarà la possibilità di assistere ad un nuovo confronto tra due tag team che hanno scritto la storia del Pro Wrestling.
Gli Young Bucks affronteranno gli Hardys
Nel corso dell’ultima puntata di AEW Rampage, gli Young Bucks hanno annunciato il ritorno alla divisione tag team. Durante il segmento, i due ex AEW World Tag Team Champions si sono incrociati con gli Hardys, che hanno accettato la sfida per il prossimo episodio di AEW Dynamite.
Clicca QUI! per tutti i risultati dell’ultima puntata di AEW Rampage.
The Young Bucks are going back to the Tag Team division!
Their first opponents? The Hardys!
THIS WEDNESDAY on #AEWDynamite The Hardys vs. Young Bucks LIVE at 8pm ET/ 7pm CT on @tbsnetwork!
Watch #AEWRampage on TNT!@matthardybrand | @jeffhardybrand | @YoungBucks pic.twitter.com/KoiWtCgItD
— All Elite Wrestling (@AEW) August 5, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

