Gunther ha parlato della possibilità di vincere il titolo mondiale in futuro chiarendo come sia un obiettivo seppur ora sia concentrato su altro.
Il Ring General sta riscrivendo la storia dell’Intercontinental Championship, con un regno a dir poco leggendario fatto di grandi difese e straordinari avversari sconfitti. Il prossimo della lista sarà Drew McIntyre, in una sfida tutta europea che chiama estrema brutalità e sacrificio fisico.
Nonostante l’austriaco stia ridando valore ad un titolo che aveva perso mordente negli ultimi anni ovviamente l’obiettivo è quello di conquistare in futuro un titolo mondiale in WWE.
Gunther diventerà campione mondiale?
Gunther ha parlato proprio della possibilità di conquistare uno dei titoli mondiali in WWE, dichiarando come sia ovviamente un obiettivo, ma di avere ancora un po’ di strada da fare prima di misurarsi ai massimi livelli. Ecco le sue parole, intervistato da Sanjay Maru prima di SummerSlam:
“Posso averli entrambi se necessario (ride), c’è ancora spazio. Ma no, penso che ci sia ancora modo di crescere. Sono molto soddisfatto di come sta andando tutto finora.
Ci sono molti incontri interessanti da fare e sono nella divisione del titolo mondiale dei pesi massimi. Quindi, a un certo punto, se voglio salire sul ring con quei ragazzi, dovrò fare quel passo.”
After dismantling @SuperKingofBros, Intercontinental Champion @Gunther_AUT calls out @DMcIntyreWWE.#WWERaw pic.twitter.com/7m9BImIbja
— WWE (@WWE) July 19, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

